Martinsicuro, impianti sportivi: progetti per il miglioramento di stadi e palazzetto

Un contributo dal credito sportivo per ammodernare e potenziare le strutture sportive cittadine. In vista della scadenza del bando “Sport missione comune anno 2017”, la giunta comunale di Martinsicuro ha elaborato una serie di progettualità utili per poter rientrare nella graduatoria dell’avviso di gara, definito nei mesi scorsi attraverso un accordo tra l’Anci e il credito sportivo.

 

L’entità complessiva degli interventi prevede una spesa di 200mila euro con possibilità di accedere a dei contributi in conto interessi sui mutui per gli impianti sportivi.

Gli elaborati varati dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Vagnoni riguardano tre impianti sportivi: i due stadi (Martinsicuro e Villa Rosa) e il palazzetto dello sport.

 

Per quanto concerne lo stadio “Tommolini” la volontà è quella di realizzare una tribuna ospiti e con un ingresso dedicato, oltre a servizi igienici (56mila euro). Per il campo “Franchi”, invece, la progettualità prevede la costruzione di una tribuna, il miglioramento degli spogliatoi e la sistemazione dell’impianto di irrigazione (85mila euro). Nel palazzetto dello sport, invece, si punta a realizzare l’impianto di climatizzazione per le palestre al primo piano (53mila euro).

 

 

 

Impostazioni privacy