Colonnella, minacce all’addetta del baby parking nel centro commerciale

Minacce e intimidazioni ad una delle operatrici in servizio nel baby parking “Peter Pan” all’interno del centro commerciale Val Vibrata a Colonnella.

 

E’ stato un pomeriggio decisamente movimentato quello vissuto ieri, nel centro acquisti, dove un padre decisamente esagitato ha scaricato le sue ire all’indirizzo di una delle responsabili del servizio di baby parking fornito in maniera gratuita dalla struttura commerciale. L’origine del problema, a quanto pare, risiedeva nel fatto che non c’era spazio in quel momento nel parco giochi e l’uomo, secondo il racconto di alcuni testimoni, avrebbe di forza fatto entrare il proprio figlio nello spazio dedicato.

 

A quel punto di fronte alle rimostranze di una delle addette, l’uomo avrebbe minacciata ripetutamente di morte. Gli animi si sono accesi, anche perché la cosa ha spaventato, e non poco, i bimbi presenti nello spazio ludico. Fondamentale è stato l’intervento degli addetti alla vigilanza interna del centro commerciale, che hanno riportato la situazione alla calma. L’uomo, cittadino albanese, è stato successivamente identificato.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy