Giovane giuliese muore cadendo dal secondo piano dell’ospedale di Parma

zanna_emanueleParma. E’ caduto per cause ancora da accertare dal secondo piano dell’ospedale di Parma, Emanuele Zanna, operaio 36enne di Giulianova. Il giovane, lo scorso 31 agosto, era stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Teramo dopo una violenta aggressione in un locale di Roseto. Zanna è stato alcuni giorni in coma in seguito ad un ematoma al cervello e a diverse lesioni al volto. Poi i lievi miglioramenti e il successivo trasferimento nel centro emiliano.

Questa mattina presto Emanuele Zanna sarebbe caduto dalla finestra al secondo piano della struttura in cui era ricoverato. Pare che il giovane non fosse completamente lucido e veniva sedato ogni giorno dalla tragica notte nel locale rosetano.

La notizia ha sconvolto la città di Giulianova, nella quale era molto conosciuto e grande tifoso della squadra giallorossa. Su facebook i messaggi di dolore degli amici con una domanda ricorrente e carica di sofferenza: “perché Emanuele?” 

Sull’incidente avvenuto al giovane giuliese indaga la Procura di Parma che ha disposto per domani l’esame autoptico sul suo corpo.
Nel frattempo proseguono le indagini sull’episodio dell’aggressione avvenuta a Roseto ai danni del giovane giuliese.

 

 

 

Impostazioni privacy