Crognaleto, Laboratorio di Pensiero con il capo della Protezione civile Borrelli

Sarà il capo dipartimento della Protezione Civile, Angelo Borrelli a concludere il Laboratorio di pensiero organizzato il prossimo 21 ottobre in piazza Venezia a Senarica di Crognaleto.

In occasione della Festa della Castagna, che si svolgerà il prossimo weekend nella frazione montana, infatti, l’amministrazione comunale vuole puntare l’attenzione sul rapporto tra Protezione civile e il suo volontariato attraverso un momento di confronto e approfondimento.

All’iniziativa voluta dal sindaco Giuseppe D’Alonzo, parteciperanno, tra gli altri, anche Mauro Vannoni, dirigente dell’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e protezione civile dell’Emilia Romagna, il sottosegretario Mario Mazzocca, l’assessore regionale dell’Emilia Romagna Paola Gazzolo, il responsabile Enel dei rapporti territoriali con il centro Italia Fabrizio Iaccarino e il sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi.

Inoltre, durante l’incontro, si discuterà anche di emergenza neve e sulle risorse economiche e le attrezzature tecnico funzionali necessarie agli Enti per garantire i rispettivi piani neve, con la presentazione di una turbofresa.

Impostazioni privacy