Atri, finisce in carcere dopo aver accoltellato il compagno FOTO

Una lite, per motivi al momento non del tutto chiari, che scoppia in casa. La discussione degenera e la donna afferra un coltello da cucina e sferra un fendente al compagno al polso destro.

 

Entrambi finiscono in ospedale, poi la donna, Fabiola Caleffi di 49 anni di Atri, viene arrestata per tentato omicidio e lesioni aggravate.

E’ questa la ricostruzione fatta dai carabinieri della stazione di Atri, diretti dal luogotenente Giuseppe Talamo, in seguito all’episodio accaduto la scorsa notte all’interno di un’abitazione del centro storico della cittadina Ducale.

La coppia avrebbe trascorso la serata in un ristorante, ma quando è rientrata a casa si è generata un’accesa lite al culmine della quale la donna ha accoltellato il compagno di 48 anni, originario di Silvi.

Le urla provenienti dall’abitazione occupata dai due sono state udite dai vicini di casa, che hanno immediatamente avvertito i carabinieri. I militari, giusti sul posto, hanno ricostruito l’accaduto e arrestato la donna. Nel frattempo, il compagno si è recato all’ospedale civile di Atri, dove è stato medicato e dimesso con una prognosi di 15 giorni. La 49enne, in stato confusionale, è stata dapprima accompagnata in ospedale e poi trasferita nel corso della notte nel carcere di Castrogno.

 

Impostazioni privacy