Alba Adriatica, due vigili stagionali in servizio per un mese in più

Un mese di proroga per due vigili stagionali, che resteranno in servizio fino al prossimo 18 novembre. In attesa che l’amministrazione comunale bandisca un concorso per potenziare l’organico della polizia municipale (fermo restando che la macchina amministrativa, in vari settori, necessita di essere potenziata) l’attuale organico potrà contare su due unità in più per altri 30 giorni.

 

La finestra utile per prorogare i contratti in essere, infatti, risiede in una recente delibera della giunta comunale, alla luce del fatto che sono ancora a disposizione sul piano occupazione dei fondi, delle mensilità a disposizione a beneficio dei contratti a tempo determinato, così come quelli in essere per i due agenti attualmente in servizio.

Altre proroghe. Nel settore amministrativo, invece, la giunta guidata dal sindaco Tonia Piccioni integrato, fino al 30 novembre, l’orario di lavoro di un istruttore amministrativo, che passa da 18 a 32 ore settimanali. Poi dal 30 novembre il contratto sarà prorogato per altri 24 mesi.

Impostazioni privacy