Roseto, visita dell’amministrazione al Circolo Tennis FOTO

Roseto. Il sindaco Sabatino Di Girolamo, accompagnato dall’onorevole Tommaso Ginoble, dal vicesindaco Simone Tacchetti, dall’assessore Nicola Petrini e dal consigliere Massimo Felicioni, ha fatto visita, questa mattina, al Circolo tennis, nell’ambito di una serie di controlli sullo stato di manutenzione degli impianti sportivi cittadini.

“Sono venuto a constatare la situazione generale”, ha detto il primo cittadino a margine dell’incontro, “e devo dire che l’impianto è ben tenuto. Occorrono dei lavori di straordinaria manutenzione ma sono dovuti solo alla vetustà della recinzione. Per il resto la struttura è in ottime condizioni. Ho specificato al presidente Bianchini, che le mie dichiarazioni dei giorni scorsi erano riferite agli impianti polivalenti, soprattutto di alcune frazioni, dove vengono riscossi contributi ma non viene fatta l’ordinaria manutenzione”.

Soddisfatto della visita e dell’apprezzamento da parte del sindaco, naturalmente, il presidente del Tennis club, Luigi Bianchini: “Ho colto con favore il grande apprezzamento che il primo cittadino ha espresso sullo stato degli impianti e gli elogi rivolti al consiglio direttivo del Circolo per l’ottima capacità con la quale riesce a gestire la struttura senza alcun contributo esterno, mantenendo al contempo tariffe popolari per l’affitto dei campi”.

Bianchini ha ribadito la valenza sociale del tennis e la fruibilità della struttura all’intera cittadinanza: “Ci auspichiamo”, ha aggiunto il presidente, “che l’incontro di oggi dia inizio a una collaborazione proficua e duratura con l’amministrazione comunale volta a incrementare la pratica dello sport, realizzando nuovi investimenti, quali la copertura di un altro campo in terra rossa e la costruzione di una nuova club house”.

Impostazioni privacy