Teramo, istituito alla Camera di Commercio il Tavolo del Turismo

Un Tavolo del Turismo, per sviluppare idee e proposte per valorizzare le ricchezze del territorio nel prossimo triennio.

La Camera di Commercio di Teramo ha avviato il progetto “Valorizzazione del turismo, dei territori, delle tipicità, delle eccellenze e dei borghi”, che ha l’obiettivo di istituire una governance condivisa delle linee e delle azioni strategiche del settore, con l’intento di ridefinire il modello, gli obiettivi strategici, le linee di azione, le strategie di comunicazione.

Il progetto è stato presentato questa mattina nella sede camerale teramana dove si è insediato il Tavolo del Turismo presieduto dal Presidente della Camera di Commercio, e composto da qualificati rappresentanti di ciascuna associazione imprenditoriale presente in Consiglio camerale.

“Compito del Tavolo”, ha detto il presidente Gloriano Lanciotti, “sarà di analisi del contesto, di rilievo delle criticità, di individuazione di strategie di sviluppo condivise, di scelta delle azioni da adottare per il perseguimento degli obiettivi strategici, di coordinamento delle azioni dei vari soggetti sul territorio”.

Impostazioni privacy