Tossicia, inaugurazione della scuola con Carlo Conti e Gabriele Cirilli VIDEO

Lo avevano promesso e lo hanno fatto. C’erano anche il presentatore Carlo Conti e il comico Gabriele Cirilli questa mattina all’inaugurazione del nuovo plesso di Tossicia, i cui lavoro sono stati realizzati a seguito del sisma dello scorso anno.

Alle 10,30 puntuali, insieme al sindaco di Tossicia Franco Tarquini e a vari rappresentanti istituzionali e scolastici, dunque è stata inaugurata ufficialmente la scuola “Giulia Capriotti-Giorgio Vincenzo Pigliacelli” già operativa dall’inizio dell’anno scolastico.

Le opere sono state realizzate anche con il contributo di 100 mila euro donato dal Conad Adriatico a dimostrazione, ancora una volta (vedasi anche l’esperienza di Crognaleto grazie ad Ikea), come con il contributo dei privati e l’impegno delle amministrazioni locali sia possibile realizzare in poco tempo opere indispensabili per la collettività.

Come sempre la simpatia del comico abruzzese, diventato un vero e proprio perno della trasmissione di successo di Rai 1 “Tale e quale show”,  non ha mancato di contagiare i presenti ai quali ha chiesto di ripetere con lui, in modo da immortalarlo sulla propria pagina Facebook, il tormentone “Evviva Carlo Conti!”.

https://www.facebook.com/GabrieleCirilli/videos/10155839914494939/

Impostazioni privacy