Martinsicuro, cade dall’albero: soccorso in eliambulanza

Cade da un albero, mentre sta effettuando dei lavori, viene soccorso in eliambulanza e trasportato al Mazzini di Teramo in gravi condizioni.

 

Un uomo di 58 anni (E.A. le iniziali) questa mattina è rimasto vittima di un grave incidente sul lavoro tra via Lazio e Largo Romagna a Martinsicuro.

Il 58enne, titolare di un’impresa di giardinaggio stava potando un grosso pino, armato di motosega, su di una scala. Uno dei rami tagliati è caduto sulla scala, facendogli perdere l’equilibrio. L’uomo è caduto a terra in maniera rovinosa. Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto il 118 in arrivo da Sant’Omero, l’ambulanza della Croce Verde di Villa Rosa mentre al campo sportivo è stato fatto atterrare l’elisoccorso che ha trasportato il ferito in ospedale. Sul posto anche i carabinieri della locale stazione.

 

Le sue condizioni vengono definite gravi, ma non sembra in pericolo di vita.

 

Aggiornamento. L’incidente sul lavoro, fortunatamente, sembra essere meno grave del previsto. Il giardiniere di Martinsicuro, dopo essere stato medicato al pronto soccorso dell’ospedale di Teramo è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia con una prognosi di 30 giorni. Viene in ogni caso tenuto sotto osservazione per il trauma cranico riportato nella caduta dalla scala.

 

Impostazioni privacy