-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, Mastromauro: ‘controlli interni del Comune ok per la Corte dei Conti’

Ultimo Aggiornamento: domenica, 14 Gennaio 2018 @ 11:07

Giulianova. Per la Corte dei Conti, Sezione regionale di controllo per l’Abruzzo, il sistema dei controlli interni del Comune di Giulianova risulta adeguato.

Il giudizio positivo dei magistrati contabili è stato formulato sulla scorta dei referti annuali 2014, 2015 e 2016 inviati dal sindaco Francesco Mastromauro insieme con le informazioni integrative trasmesse il 5 giugno e il 27 luglio scorsi.

“In sostanza – dichiara il sindaco – la Corte non ha avuto nulla da eccepire in merito al controllo di regolarità amministrativa e contabile, al controllo di gestione, al controllo strategico, a quello sugli equilibri finanziari, sugli organismi partecipati e sulla qualità dei servizi. Evidente, dunque, come questa Amministrazione, grazie alla solerzia ed alla professionalità della segretaria generale Daniela Marini e dei dirigenti Corinto Pirocchi e Donato Simeone, per la Corte dei Conti abbia lavorato bene e in piena trasparenza adempiendo a quanto richiesto dalla legge. Un risultato positivo che premia i nostri sforzi e ci riempie di orgoglio”.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate