Assemblea pubblica indetta dal comitato di quartiere Silvi Sud

Il comitato di quartiere Silvi Sud ha indetto per sabato 14 ottobre (Elena Resort, ore 16) un’assemblea pubblica nella quale saranno affrontati vari temi.

 

Con la collaborazione del prof. Carlo Di Marco, docente di Diritto costituzionale dell’Università di Teramo, si parlerà di “democrazia partecipativa”, che non è solamente il tema del primo argomento all’ordine del giorno, ma si avrà spazio per esprimere senso civico e attiva partecipazione con personali interventi critici e propositivi.

II cittadini di Silvi si confronteranno, quindi, con Giustino Michetti, comandante della Polizia locale per discutere di sicurezza e ordine pubblico, viabilità e sosta e trovare possibili soluzioni migliorative per quartiere (Villaggio del Fanciullo-Piomba-Silville).

 

Inoltre, grazie alla presenza di Carlo Durante, funzionario dell’Ufficio Tecnico del Comune di Silvi si cercherà assieme di affrontare o riprendere in discussione problematiche riguardanti la manutenzione, il verde pubblico e illuminazione. L’assemblea sarà moderata da Monica D’Aurelio, presidente del quartiere Silvi Sud.

Impostazioni privacy