Teramo, punto informativo contro le malattie reumatiche al centro commerciale

Anche a Teramo l’A.Te.Ma.R., l’Associazione teramana per la lotta contro le malattie reumatiche Onlus allestirà un punto informativo nella galleria “Corno Piccolo” del Centro Commerciale Gran Sasso di Piano d’Accio .

“Dont’t delay, connect today”. È questo il tema della Giornata Mondiale per le Malattie Reumatiche 2017 che si celebra sabato 7 ottobre. Per fare prevenzione l’A.Te.Ma.R. sarà presente con un punto informativo allestito nella galleria “Corno Piccolo” del Centro Commerciale Gran Sasso Piano d’Accio Teramo dalle ore 15,00 alle ore 20,00 questo sabato. L’obiettivo è quello di informare la popolazione sulle malattie reumatiche e sensibilizzare le persone colpite da dolori cronici.

Saranno presenti il Dott. Domenico Parisi e il Dott. Francesco Delle Monache che aiuteranno i soci volontari a fornire gratuitamente informazioni sulle malattie reumatiche e offrire preziosi consigli sull’importanza della diagnosi precoce e della tempestività nelle cure per tutte le persone che soffrono di tali patologie.

Saranno distribuiti, sempre gratuitamente, gadget personalizzati con i loghi dell’Associazione e dell’organizzazione internazionale “World Arthritis day” (WAD).

L’Associazione è stata costituita a Teramo il 4 novembre 2004, su impulso di alcuni malati reumatici e di alcuni medici dell’Ospedale Civile “G. Mazzini” di Teramo.

Impostazioni privacy