Martinsicuro, rosso semaforico: ecco il calendario dei rilevamenti

Continua ad essere operativo, sul territorio comunale, il sistema di rilevamento delle infrazioni semaforiche, comunemente conosciuto come rosso semaforico.

 

Nelle ultime ora, infatti, il comando della polizia municipale di Martinsicuro ha reso noto il calendario dei rilevamenti, che come è noto riguardano i principali incroci cittadini regolati, per l’appunto, da impianti semaforici.

 

Ecco il calendario.

 

Mese di ottobre: semaforo di via Roma all’innesto con via dei Casto e via dei Pini (rilevazioni su via Roma direzione nord).

Novembre: semaforo di via Roma all’intersezione con via Piace e via Piemonte (rilevazioni su via Roma in direzione ovest).

Dicembre: impianto di via Roma all’intersezione con via Molise e via Tagliamento (rilevazioni su via Roma in direzione est).

Gennaio: semaforo di via Roma all’intersezione con via Filzi e via Meucci (rilevazioni in via Roma direzione sud).

 

Il Comune precisa che tutti gli impianti semaforici sono stati messi a norma con recente intervento di ditta specializzata del settore e sono state altresì emanate le relative ordinanze che ne disciplinano il funzionamento e che sono state già trasmesse con precedenti comunicazioni.

 

Impostazioni privacy