Atri, ‘l’angolo di Cecilia’ al San Liberatore grazie al fan club di JAx FOTO

Atri. Si è svolta questa mattina nella Sala Consiliare del Comune di Atri la cerimonia con la quale i componenti del “”Vaffanclub”, il fan club del cantante J-Ax, hanno donato al reparto di Fibrosi Cistica dell’Ospedale San Liberatore di Atri 5300 euro.

La somma è stata raccolta dal fan club del propalare rapper in onore di Cecilia Martella, ragazza di Atri morta a gennaio scorso nella tragedia di Rigopiano.

Presenti, oltre ai familiari di Cecilia, il Sindaco di Atri Gabriele Astolfi, il Primario del reparto di Fibrosi Cistica. Paolo Moretti, un nutrito gruppo di rappresentanza del “Vaffanclub”, tanti atriani e i genitori di Jessica Tinari, un’altra ragazza scomparsa nella tragedia di Rigopiano, in rappresentanza del “Comitato vittime”.

Dopo i discorsi degli intervenuti, la rappresentanza del fan club ha consegnato l’assegno simbolico della somma raccolta (per la quale si è provveduto a fare un bonifico), e una targa ricordo che in seguito è stata affissa all’ingresso della camera per il day hospital del reparto di Fibrosi Cistica, che è stata denominata “L’angolo di Cecilia”.

Roberto Marchione

 

Impostazioni privacy