Atri, una stanza del reparto di fibrosi cistica per Cecilia Martella grazie al fan club di J-Ax

Atri. Nella tragedia di Rigopiano del gennaio scorso perse la vita, tra gli altri, anche la giovane atriana Cecilia Martella e da allora tutti coloro che le volevano bene non sono rimasti con le mani in mano.

Il “Vaffanclub”, di cui Cecilia faceva parte e che riunisce i fans del cantante J-Ax, ha da subito organizzato una raccolta fondi a cui hanno partecipato lo stesso artista e la sua band donando loro strumenti che, in pochi mesi, ha raccolto oltre 5mila euro.

Queste donazioni non rimarranno fini a se stesse, infatti venerdì 29 settembre a partire dalle 11 è prevista una cerimonia nella sala Consiliare del Comune di Atri, a cui saranno presenti il Sindaco Gabriele Astolfi, i parenti di Cecilia e i responsabili del “Vaffanclub”.

A seguire ci si recherà presso il Reparto di Fibrosi Cistica dell’Ospedale San Liberatore di Atri guidato dal Primario, Paolo Moretti per donare allo stesso reparto, che è unico in Abruzzo, la somma raccolta e contestualmente verrà affissa una targa nella sua stanza operativa intitolandola “L’angolo di Cecilia”.

Roberto Marchione

Impostazioni privacy