Giulianova, disagi scuolabus: blitz dei genitori in Comune. Confronto con Dirigente e Cameli

Giulianova. Incontro in Comune tra i genitori degli alunni dell’Istituto Comprensivo Giulianova 1, guidati dalla consigliera, Laura Ciafardoni, e il vicesindaco Nausicaa Cameli e il dirigente Donato Simeone, durante la riunione operativa con la ditta che gestisce il servizio.

Dopo le polemiche dei giorni scorsi i genitori si sono presentati negli uffici di Corso Garibaldi per chiedere cambiamenti urgenti e un miglioramento del trasporto scolastico a Giulianova, condizionato dai ritardi, disagi, strade rovinate e scarsa segnaletica.

Al termine del confronto la Ciafardoni ha commentato positivamente il confronto: “l’attesa del pomeriggio è stata ripagata con un incontro chiarificatore con dirigente e vicesindaco nel quale abbiamo esposto le varie esigenze e problematiche emerse.  L’unica conclusione a mio avviso percorribile è la modifica della carta dei servizi laddove prevede l”applicazione delle distanze motivandola chiaramente con l’impossibilità di percorrere le nostre strade, oltre alle esigenze lavorative dei genitori”.

La consigliera comunale ha confermato che la Cameli ha preso l’impegno di portare le esigenze dei genitori in Giunta. “Incrociamo le dita e grazie a tutti i genitori presenti”, conclude la Ciafardoni

Impostazioni privacy