Rocca Santa Maria, celebrazioni per il 74° anniversario della battaglia di Bosco Martese

Si svolgeranno lunedì prossimo al piazzale del Ceppo, le celebrazioni del 74° anniversario della battaglia di Bosco Martese.

L’iniziativa, organizzata dal comitato provinciale Anpi Teramo, ha anche il patrocinio della Provincia di Teramo (Medaglia d’Oro della Resistenza), dei Comuni di Teramo, di Rocca Santa Maria, Valle Castellana e di Torricella Sicura, del Consorzio Bim, della Cgil di Teramo e dell’Associazione “Teramo Nostra”.

Il programma prevede alle 10,30 il raduno dei partecipanti seguito dalla deposizione della corona di alloro ai caduti partigiani davanti al monumento di Bosco Martese. Sono previsti i saluti di Antonio Topitti, presidente dell’Anpi Teramo e dei sindaci di Roccas Santa Maria e Valle Castellana, Lino Di Giuseppe e Camillo D’Angelo.

Saranno presenti anche autorità civili e militari, le associazioni combattentistiche d’arma alcuno studenti delle scuole superiori, partigiani e famigliari dei caduti.

E’ prevista anche l’organizzazione di autobus in partenza a Teramo e dalla costa (informazioni e prenotazioni 0861243602 – 3209187779).

Impostazioni privacy