Alba Adriatica, il questore “chiude” per una settimana Il Gattopardo

Sette giorni di chiusura per la discoteca Il Gattopardo. Il questore di Teramo, Enrico De Simone, infatti, ha firmato uno specifico decreto (articolo 100 del Tulps) di sospensione dell’attività della storica discoteca di Alba Adriatica per motivi di ordine e sicurezza pubblica.

 

Lo stop all’attività riguarda un periodo di sette giorni, da oggi e fino al prossimo 25 settembre compreso.

Il provvedimento è figlio di due diversi episodi che si sono verificati durante la scorsa estate. In particolar modo delle risse che hanno coinvolto degli avventori del locale: in una prima occasione alla fine di luglio, il secondo episodio a Ferragosto.

 

In entrambe le circostanze, la disputa avrebbe provocato dei feriti. Nel primo caso un giovane è stato colpito al volto, riportando un trauma nasale. Trauma facciale e rottura degli incisivi nella seconda circostanza  per uno dei protagonisti delle rissa. In tutte e due le situazioni era stato richiesto l’intervento dei carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, che hanno poi rimesso un dettagliato rapporto al questore di Teramo.

 

La divisione di Polizia amministrativa e sociale, diretta dal dottor Losco, ha istruito il procedimento con il successivo provvedimento di chiusura del locale.

Impostazioni privacy