Teramo, dà in escandescenza in Piazza Garibaldi: arrestato

Aveva decisamente alzato troppo il gomito P.M., un quarantenne che vive in una frazione teramana, quando ieri sera si è reso protagonista in Piazza Garibaldi di un crescendo di violenze che ha portato gli agenti della Volante di Teramo al suo arresto.

Verso mezzanotte, infatti, l’uomo, già abbondantemente ubriaco, si è presentato in un noto esercizio alimentare aperto tutta la notte in Piazza Garibaldi, chiedendo con prepotenza di mangiare e bere e avviando senza motivo una serie di pesanti offese nei confronti del titolare.

Non contento di ciò, ha anche preso alcune lattine di birra dal frigorifero del locale allontanandosi senza pagare e, una volta uscito ha iniziato a buttarle dapprima contro la vetrina e poi anche contro il proprietario che nel frattempo era uscito e lo stava rincorrendo.

Subito dopo, a gran velocità, si è messo a bordo della sua vettura ed è ripartito.
La Volante, giunta immediatamente dopo la segnalazione, lo ha inseguito, fermando il mezzo e l’uomo prima che potesse causare gravissimi incidente con la sue guida a “ zig-zag”.

Identificato in Questura, l’uomo risultato gravato da numerosi precedenti penali. Per questo è stato arrestato per rapina impropria e deferito all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per guida in stato di ebrezza. Posto a disposizione della Procura, è stato condotto agli arresti domiciliari. Oggi in Tribunale è prevista l’udienza di convalida.

Impostazioni privacy