-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Alba Adriatica, recinzione da rifare: stadio “inagibile” almeno fino a gennaio

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 15 Gennaio 2018 @ 1:26

Cinque mesi di esilio forzato nel campo di Martinsicuro, ma non è escluso che tutta la stagione calcistica di Eccellenza possa essere disputata nel vicino campo sintetico.

 

Lo stadio comunale “Luca Vallese” di Alba Adriatica, infatti, non è al momento agibile per disputare gare di campionato. E questo perché la cadente recinzione sul lato est dell’impianto sportivo deve essere rifatta ex novo. Di recente l’amministrazione comunale ha fruito di un contributo per poter intervenire e i lavori, con ogni probabilità, saranno eseguiti nel corso delle prossime settimane.

 

Per il momento il torneo di Eccellenza (relativamente alle gare casalinghe) è iniziato a Martinsicuro e si spera che gli interventi per la sistemazione della recinzione esterna possano concludersi entro gennaio. Se così non fosse, si proseguirà a Martinsicuro, visto che una richiesta in questa direzione alla società ospitante e alla federazione è stata già inoltrata.

Va detto che nel corso degli ultimi anni nell’impianto sportivo l’amministrazione comunale ha programmato e effettuato interventi importanti, dalla sistemazione del sottopasso all’adeguamento degli spogliatoi. Ora manca l’ultimo e importante tassello.

 

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,935FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate