Bagni chiusi alla Bambinopoli dopo le 20: Alba Domani chiede intervento del sindaco

marco_di_pietroAlba Adriatica. Bambinopoli senza servizi bagni nelle ore serali. E’ questa la carenza, segnalata da turisti e residenti, e rilanciata dall’associazione civica Alba Domani, che nel caso di specie chiede un intervento risolutore da parte del sindaco Giovannelli.

Il problema è presto spiegato: alle 20 i bagni pubblici in uso al parco della zona nord vengono chiusi nonostante i frequentatori dello spazio (in estate di sera si trova refrigerio e i giochi sono frequentati da bambini e genitori) siano tanti. Il parco, infatti, resta poi fruibile fino alle 24, prima di essere chiuso. “ Riteniamo la cosa una mancanza grave” spiega Marco Di Pietro, presidente di Alba Domani. Chiediamo al sindaco di prendere in mano la situazione e risolvere il problema. Come è possibile incappare in queste situazioni degradanti e ridicole? La bagarre politica che sta attraversando la maggioranza, in questi giorni, spinta dalle prime brezze della prossima campagna elettorale, la guerra di potere fra assessori, le corse al presenzialismo degli amministratori agli eventi estivi, stanno trasformando Alba Adriatica

 

in un gigantesco teatro ricco di attori e primedonne in cerca di un palcoscenico, il tutto a discapito della qualità

amministrativa. Alle persone (cittadini, turisti, operatori e commercianti) non interessa tutto questo caos, ma interessa solo che ciascuno faccia bene il proprio lavoro per il quale è stato delegato dalla comunità. Il turismo è tutto ciò che abbiamo. Non perdiamo anche questo”.

Impostazioni privacy