Tortoreto, lo sport cittadino riparte: scuola calcio e settore giovanile al Fontanelle

Si rimette in moto l’attività sportiva cittadina e in particolar modo la scuola calcio e le attività del settore giovanile dell’omonima società.

 

Le difficoltà dei mesi scorsi, con la chiusura di tutti gli impianti sportivi, per la mancanza delle condizioni minime di sicurezza, stanno progressivamente rientrando. Uno scenario, quello disegnato pochi mesi fa, che rischiava di mettere la parola fine allo sport cittadino.

 

Ora, però, le cose hanno preso ben altra forma e relativamente all’attività calcistica, Scuola Calcio Tortoreto e categorie giovanili potranno proseguire nella propria attività a Tortoreto e non dover emigrare.

Nei prossimi giorni, infatti, alla conclusione di alcuni lavori di adeguamento, l’amministrazione comunale di Tortoreto riaprirà i battenti il campo sportivo Fontanelle a Tortoreto Alto, dove l’attività giovanile potrà essere effettuata con regolarità. Lo step successivo sarà la riapertura del Pierantozzi, al Lido.

 

Un sospiro di sollievo per le società sportive che finalmente inizieranno la stagione agonistica 2017/2018, avendo a completa disposizione adeguati impianti sportivi.

Impostazioni privacy