Alba Adriatica, topo d’auto bloccato sul lungomare nord. Carabinieri denunciano 3 persone

Dal blitz nella pineta ai controlli sul territorio. Nel corso dell’ultimo fine settimana i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica, diretti dal maggiore Emanuele Mazzotta, hanno denunciato tre persone (altre due per la questione delle biciclette rubate) in diverse zone del territorio.

 

Tentato furto. La scorsa notte un giovane di Tortoreto, F.M. di 24 anni, ha cercato di mettere a segno un furto all’interno di una vettura parcheggiata sul lungomare nord di Tortoreto. Il giovane è stato notato mentre frugava all’interno della vettura e sono stati avvertiti i carabinieri. Sul posto è intervenuta una pattuglia del radiomobile che ha bloccato e identificato il ladro, denunciato anche per inosservanza del foglio di via obbligatorio, visto che nei suoi confronti pende il divieto, per 3 anni, di recarsi ad Alba Adriatica.

Denunciato lavavetri. Sempre ad Alba Adriatica, i militari hanno denunciato un lavavetri abusivo, di nazionalità romena, che staziona di solito negli incroci del centro, tra via Roma e via Maternità. Denuncia scattata per il divieto di far ritorno ad Alba Adriatica per i prossimi 3 anni.

Evasione dai domiciliari. I carabinieri della stazione di Alba Adriatica hanno denunciato, per evasione dai domiciliari, un cittadino albanese, P.P. di 43 anni, che sta scontando una pena detentiva per vari reati. Durante il controllo quotidiano, l’uomo non è stato trovato in casa e tuttora risulta irreperibile.

 

Impostazioni privacy