Teramo, centrale della droga in casa: arrestato un giovane

Un 25enne di Sant’Atto, incensurato, è stato arrestato nelle scorse ore da una pattuglia della polizia stradale del distaccamento di Giulianova.

Gli agenti, diretti dal vice Questore Pietro Primi e coordinati dal comandante del distaccamento Antonello Giusti, si sono insospettiti notando, nei giorni scorsi, un via vai dall’abitazione del giovane nella frazione teramana.

Per questo hanno proceduto ad una perquisizione domiciliare e personale. La polizia ha rinvenuto in casa 750 grammi di marijuana, 3 grammi di cocaina, sostanza da taglio, due bilancini di precisione, quasi mille euro in contanti e varie bustine per il confezionamento delle sostanze stupefacenti.

Inoltre, in un orto adiacente, la polizia stradale ha rinvenuto due piante di marijuana dell’altezza di circa due metri ciascuna.

Il 25enne è stato arrestato e posto ai domiciliari su decisione del pm di turno Davide Rosati. Questa mattina ha patteggiato la pena di un anno e otto mesi davanti al giudice Franco Tetto, con pena sospesa, oltre a dover pagare una multa di 6mila euro.

Impostazioni privacy