Alba Adriatica, deposito biciclette rubate: ecco le foto dei mezzi in visione

Terminata la fase dedicata all’inventario, il comando della polizia locale di Alba Adriatica ha catalogato e messo in visione le biciclette (o parti di esse) rinvenute qualche settimana (da polizia e vigili urbani) in via Trieste, a due passi da una struttura ricettiva occupata dai migranti.

 

Si tratta di biciclette di provenienza dubbia (probabilmente rubate e poi abbandonate), alcune delle quali con componenti mancanti.

I mezzi rubati potranno essere restituiti ai legittimi proprietari dopo che gli stessi che avranno documentato la propria identità e dunque il dritto alla restituzione. Per ciò si intende la presentazione di una denuncia di furto o smarrimento o di qualsiasi altra documentazione che ne attesti la proprietà.

 

A tal proposito, i legittimi proprietari potranno recarsi per la visione ed eventuale successiva restituzione, negli uffici della polizia locale di Alba Adriatica aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30. In maniera preventiva, fanno sapere dal Comune, sarà necessario prendere un appuntamento telefonico (0861.719301).

 

 

Impostazioni privacy