Roseto, nuove regole per la musica nei locali

rosetoRoseto. Nuove regole nel Comune di Roseto per la diffusione della musica negli esercizi pubblici e negli stabilimenti balneari.

Il sindaco Enio Pavone ha firmato due ordinanze con le quale si dispone che nel periodo che va dal 1 maggio al 30 settembre, su tutto il territorio comunale, l’esercizio dell’attività di diffusione sonora nei locali pubblici è permesso tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 3,00. É inoltre consentita nella zona di arenile antistanti gli stabilimenti balneari la diffusione di musica riprodotta esclusivamente per attività ricreative e ginniche dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle 17.00 alle 19.00.

È infine possibile la diffusione di musica per solo ascolto a mezzo di impianti stereofonici, radiofonici e televisivi, dalle ore 9.00 e fino alle ore 3,00 di tutti i giorni.

La seconda ordinanza contiene invece una autorizzazione in deroga per lo svolgimento di manifestazioni temporanee in ambienti chiusi o all’aperto per il periodo che va dal 1 giugno al 15 settembre.

Impostazioni privacy