Trasferimenti e nomine di nuovi parroci nel teramano: don Enzo Manes a Giulianova Paese

Teramo. Il Vescovo della Diocesi di Teramo-Atri, Mons. Michele Seccia, in vista del’inizio del nuovo Anno Pastorale e al fine di assicurare la cura pastorale delle comunità, dopo essersi confrontato fraternamente con il “Collegio dei Consultori” ha emanato i trasferimenti e le nuove nomine.

Il presbitero don Victor Zevallos rientra in Perù, mentre il presbitero don Julio Rosignoli resterà un anno in Spagna per la Pastorale della Famiglia.

Sono stati incardinati nella Diocesi di Teramo-Atri i presbiteri: don Pasquale Barile, don Giovanni Mandozzi, e don Alexis Urpin Andérico.

A partire dal 1 settembre, invece, sono stati disposti i seguenti trasferimenti: don Giovanni Mandozzi ad Isola del Gran Sasso, don Pasquale Barile a Morro d’Oro, don Ferdinando Marrone a Montepagano, don Enzo Manes alla chiesa di San Flaviano a Giulianova Paese, don Adrien Nzigamasabo a Torricella e Piano Grande; don Patrick Di Leonardo a Sant’Omero, don Cristoforo Yagusindaduripragasam a Tossicia e Chiarino; don Mario Merletti a Silvi Paese; don Matteo Baiocco D’Angelo a Casoli, Fontanelle e San Giacomo di Atri  con il collaboratore. don Stephen Lopus; don Alexis Urpin Anderico a Santa Margherita di Atri; don Stefano De Rubeis a Forcella, Caprafico e Villa Vomano, mentre Padre Leszek Sedzimir (Parroco)e Padre Aliaksandr Sapel (Vice Parroco) a Scerne di Pineto.

 

Foto GiulianovaNews.it

Impostazioni privacy