Alba Adriatica, Carnevale del Mare. Piccioni: grande successo

È raggiante Tonia Piccioni, sindaco di Alba Adriatica, che parla in termini entusiasti estremamente positivi per la riuscita dell’edizione 2017 del Carnevale del Mare.

 

Considerazioni che prendono forma dalle presenze, sempre importanti nella notte più lunga d’estate (con tutte le variabili in corsa) e per gli aspetti legati alla sicurezza, con una nottata che non ha riservato particolari problemi in termini di ordine pubblico.

 

” Ancora una volta i numeri da record”, sottolinea il sindaco, ” testimoniano la presenza di oltre 100.000 persone, la soddisfazione dei turisti, degli operatori commerciali e dei cittadini.

Particolare importanza è stata data quest’anno al contrasto al cyberbullismo che ha visto impegnata anche la madrina della manifestazione, Anna Falchi. Ringrazio tutti coloro che si sono impegnati a realizzare l’evento, le forze dell’ordine, la polizia municipale, le associazioni di volontariato che con il loro professionale contributo hanno garantito che tutto si potesse svolgere nel migliore dei modi ed in piena sicurezza”.

 

 

Impostazioni privacy