Commercio abusivo e bici rubate: controlli e sequestri ad Alba, Tortoreto e Martinsicuro

Non solo Alba Adriatica nel mirino dei controlli della polizia di Stato per il periodo estivo. Nella giornata di ieri, infatti, gli agenti della questura di Teramo, in collaborazione con il reparto prevenzione crimine di Pescara, la guardia di finanza e la polizia locale, hanno effettuato l’ennesimo blitz sull’arenile tra Martinsicuro, Alba Adriatica e Tortoreto.

 

Sono stati rimossi circa 30 banchi abusivi sulla battigia con diversi venditori che si sono dati alla fuga dandosi alla fuga. Banchi abusivi, con relative mercanzie, che sono stati sequestrati tra il compiacimento dei turisti presenti in spiaggia.

Complessivamente, sono stati sequestrati circa 100 articoli contraffatti.

 

Sempre ieri, come noto, sono state sequestrate 250 biciclette di provenienza sospetta in via Trieste a ridosso di un albergo dove sono ospitati dei migranti ad Alba Adriatica. Biciclette che saranno inventariate per poi essere messe a disposizione per la visione negli uffici del Comune di Alba Adriatica.

Durante la notte, gli agenti della Volante Mare hanno controllato e denunciato tre cittadini Nordafricani clandestini in Italia.

Impostazioni privacy