Tortoreto, blocca la porta e non fa entrare in banca due sospetti: rapina sventata?

Il loro fare crea più di un sospetto e il cassiere in servizio allo sportello blocca la porta e non li fa entrare. Potrebbe trattarsi di un tentativo di rapina (anche se la cosa è ancora tutta da verificare) l’episodio che si è verificato oggi, nel primo pomeriggio, nella filiale della Tercas (ora Popolare di Bari) in via Carducci, a Tortoreto.

 

Due individui, con fare sospetto, hanno cercato di introdursi nella filiale, ma il loro atteggiamento ha creato più di un dubbio. Al dipendente dello sportello, che ha bloccato la porta d’ingresso e ha chiesto ad uno dei due cosa doveva fare. A quel punto i due si sono dileguati a bordo dio uno scooter. Uno dei due individui cercava ci coprirsi il volto ed era al telefono, con cappello e occhiali da sole.

 

L’altro, che a sua volta fingeva di effettuare un’operazione al bancomat, indossava un casco da motociclista. Al diniego del cassiere di aprire (nella filiale c’erano alcuni clienti in fila), i due sono andati via. Della vicenda è stata informata la locale stazione dei carabinieri.

Impostazioni privacy