Campli, molestava i bambini nel parco: in manette pedofilo della Val Vibrata

Frequentava un parco giochi, meta di giovanissimi, ed era solito toccarsi le parti intime. Le sortite dell’uomo, però, non erano passate inosservate. Ai bambini, tutti al di sotto dei 14 anni, e di riflesso anche ad alcuni adulti che lo avevano notato.

 

I militari della stazione di Campli, nelle ultime ore, hanno arrestato un pedofilo di 65 anni, residente in Val Vibrata. Nello specifico, è stata disposta dal Gip del Tribunale di Teramo, Giovanni De Rensis, una misura cautelare in carcere per i gravi indizi raccolti a suo carico.

 

L’uomo, negli ultimi tempi, era solito frequentare un parco giochi nella zona di Campli. E lo faceva quando c’erano dei bambini ai quali si faceva notare toccandosi in maniera esplicita le parti intime. Nell’inchiesta viene anche riferito di un episodio nel quale l’uomo aveva costretto un bimbo a toccarlo nelle parti intime.

I carabinieri sono riusciti ad identificalo grazie alle indicazioni di alcuni adulti che lo avevano notato in quella zona. Da qui l’apertura di un fascicolo e l’emissione della misura cautelare.

Impostazioni privacy