Sant’Omero, nuovo asfalto sulla Sp 17 tra Garrufo e Villa Ricci

Sono iniziati, dopo i sopralluoghi dei giorni scorsi, i lavori di rifacimento del disastrato manto stradale sulla SP 17 dalla rotonda di Garrufo fino alla rotonda di Floriano di Campli.

 

Soddisfatto il sindaco Andrea Luzii. “Dopo le numerose segnalazioni da parte dei nostri cittadini di cui ci siamo fatti portatori e gli incontri con l’amministrazione provinciale dei mesi scorsi”, dice, “ siamo davvero soddisfatti dell’inizio dei lavori che costituiscono una risposta importante ai problemi della viabilità cittadina. Ringrazio il Presidente della Provincia Di Teramo Renzo Di Sabatino ed il consigliere alla viabilità Mauro Giovanni Scarpantonio per aver mantenuto la parola ed essere riusciti in breve tempo e con le poche disponibilità economiche del momento a garantire un intervento essenziale per tutta la nostra comunità”.

 

Il capogruppo di maggioranza Mario Ciavatta ha aggiunto: “Questa è la politica che vogliamo, senza tanti proclami ma al servizio quotidiano della collettività. La nostra capacità di fare squadra sia a Sant’Omero sia negli enti sovracomunali è un modello vincente che, anche in un momento di grave carenza di risorse economiche pubbliche, riesce a superare le tante difficoltà”.

 

“ L’intervento sulla Sp 17 è qualcosa di sicuramente positivo”, chiosa l’assessore ai lavori pubblici Adriano Di Battista, “ che i cittadini della frazione di Villa Ricci attendevano con ansia, visti i danneggiamenti alla viabilità prodotti dalle piogge dell’ultima invernata. Rileviamo però ancora tante criticità sulla viabilità provinciale nel nostro territorio, infatti necessitano di interventi urgenti diversi tratti stradali, tra i quali via Capo di Fuori, Via Roma, Via del Pioppeto, la SP 8 ed altre ancora.”

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy