-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tortoreto, strada di Cavatassi ancora senza interventi: ci sentiamo presi in giro

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 3:06

Promesse e rassicurazioni rimaste al momento solo sulla carta e con l’estate che oramai si avvicina al culmine la strada di Cavatassi resta piena di buche, avvallamenti e tratti dove la percorrenza di auto, moti, ciclisti e mezzi in genere resta una sorta di rebus.

 

Il ritardo dell’avvio dei lavori sulla Bonifica del Salinello, annunciati prima delle elezioni ma non ancora partiti, produce reazioni anche nella frazione della zona ovest di Tortoreto. Sì, perché il rifacimento dell’asfalto era previsto anche in quella zona. Basta per un attimo percorrere la strada che collega Salino con Cavatassi per rendersi conto che oramai il manto di asfalto è super usurato. Stesso discorso, con pericoli per la circolazione stradale, anche nel primo tratto (sempre di competenza provinciale) del tracciato che riporta verso Tortoreto Alto.

 

” Siamo stati presi in giro”, commenta senza giri di parole Enio Capriotti, attivista del Movimento 5 Stelle e residente della frazione di Cavatassi. ” La Provincia, con il consigliere Scarpatonio, aveva fatto promesse ben precise ma fino ad ora nulla. Ci sentiamo presi in giro per degli interventi, annunciati più volte, ma che ancora non si vedono”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate