Roseto, Giuseppe Olivieri è il nuovo presidente dell’Associazione Operatori Turistici

Roseto degli Abruzzi. Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Operatori Turistici Roseto ha eletto il nuovo Presidente nella persona di Giuseppe Olivieri, albergatore e industriale, titolare dell’Hotel Roses di Roseto.

Giuseppe Olivieri , già Vice-Presidente, succede nella carica a Daniele Cimorosi il quale, dopo aver voluto fortemente il rilancio dell’associazione e aver guidato la fase iniziale di ripresa dell’attività associativa, alcuni mesi fa decise di dimettersi dall’incarico di Presidente anche a causa di impegni di lavoro che non gli permettevano di dedicare il giusto tempo per lo svolgimento di questo incarico, ma ha accettato l’invito rivoltogli dal Consiglio Direttivo dell’associazione per restare nel ruolo di Vice-Presidente.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione Operatori Turistici Roseto attualmente in carica è quindi composto da: Olivieri Giuseppe Presidente, Cimorosi Daniele Vice-Presidente, Colleluori Giuseppe Vice-Presidente e Roscioli Vincenzo Segretario.

Il nuovo Presidente ha accettato l’incarico conferitogli nella consapevolezza della responsabilità dell’impegno assunto sia nei riguardi degli associati che nei riguardi dell’intera città, considerando il ruolo importante che l’associazione potrà svolgere, sia a livello comunale che provinciale, per lo sviluppo di un comparto così importante per l’economia locale.

L’elezione di Giuseppe Olivieri come Presidente è la conferma della volontà iniziale di rilanciare l’attività dell’Associazione Operatori Turistici Roseto, allargando la base sociale ed elaborando un programma e delle proposte da avanzare agli associati, alle istituzioni e a tutti gli altri potenziali interlocutori in modo da contribuire in maniera significativa ad un ulteriore sviluppo del turismo rosetano che rappresenta il più importante settore economico della città.

Il nuovo Presidente, assieme ai componenti del Consiglio Direttivo, ha già iniziato a predisporre una serie di iniziative da mettere subito in campo e un programma di attività da confrontare con gli associati in un incontro da svolgere entro il prossimo mese di Settembre, in modo da gettare le basi per un’idonea programmazione a breve e medio termine.

Tutto ciò nella convinzione di andare avanti sul percorso tracciato, in linea con gli intendimenti degli associati quando, a Novembre dello scorso anno, decisero di rilanciare l’attività dell’associazione procedendo al rinnovo degli organi sociali.

Impostazioni privacy