-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Campli, nuovi campi di calcetto e pallavolo a Piancarani FOTO

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 4:27

Un’altra opera pubblica che migliora il tessuto sociale del territorio del Comune di Campli. Domenica, infatti, sono stati inaugurati i campi di calcetto e di pallavolo nella frazione di  Piancarani.

 

Il campo di calcetto è stato realizzato con erba sintetica di ultima generazione, uno dei primi nel territorio della provincia di Teramo. Una struttura di cui potranno usufruire le squadre di calcio del Campli, del Paterno Villa Tofo, del Boceto dell’Orange Pagannoni e dell’Omnia sport e tutti gli sportivi camplesi.Un giusto riconoscimento dopo la splendida stagione che ha portato in alto i colori del territorio farnese. Dopo l’inaugurazione e la benedizione del parroco, gli atleti hanno potuto cominciare a prendere confidenza con il nuovo manto erboso. Un campetto realizzato con materiali e caratteristiche che permetteranno una maggiore tenuta allo strappo muscolare in caso di scivolate, non sorgeranno problemi anche se si dovessero verificare abbondanti piogge, e ci sarà una maggiore stabilità al calpestio del manto erboso da parte dei giocatori.

Campli, nuovi campi di calcetto e pallavolo a Piancarani FOTO

“Questo nuovo manto erboso di ultima generazione con queste caratteristiche, realizzato con sottofondo a drenaggio verticale che consente di essere utilizzato anche con condizioni atmosferiche pessime – ha dichiarato il sindaco di Campli, Pietro Quaresimale – rappresenterà un banco di prova per i nostri atleti. Credo che la qualità di vita quotidiana dei nostri cittadini si misuri anche attraverso la realizzazione di opere che potrebbero apparire di secondaria importanza.

Campli, nuovi campi di calcetto e pallavolo a Piancarani FOTO

Personalmente credo che proprio l’attenzione quotidiana a ogni particolare rende più bella la nostra cittadina con tutte le sue frazioni. Il mio impegno è di continuare ad ascoltare le esigenze di tutti e trovare le soluzioni per migliorare il territorio giorno dopo giorno”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate