Giulianova, incendio di via Montello spento dopo 4 ore FOTO

Giulianova. Questa notte, dopo le tre, una squadra del distaccamento di Roseto degli Abruzzi, è intervenuta a Giulianova, in via Montello, per l’incendio di una baracca, sviluppatosi dopo un forte boato.

Giunta sul posto la squadra ha richiesto il supporto di un’autobotte del Comando di Teramo, dato che le fiamme avevano avvolto completamente la baracca, al cui interno era parcheggiata un’auto Renault Kapture e depositato un rilevante quantitativo di legna da ardere. Inoltre le fiamme lambivano l’abitazione vicina.

A seguito dell’incendio la baracca, realizzata con tubi metallici tipo innocenti e copertura costituita anche con lastre di eternit, è crollata completamente.

I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare duramente fino alle sette di mattina per spegnere il violento incendio, rimuovere l’auto incendiata e smassare tutto il materiale parzialmente bruciato, affinché fosse possibile estinguere anche le piccole fiamme.

L’efficacia dell’azione di spegnimento ha impedito che l’incendio si estendesse anche alla casa. Una volta spento l’incendio è stata ripristinata la corrente elettrica su via Montello e via Parini.

Impostazioni privacy