Giulianova Patrimonio: annullati due bandi di concorso per quattro posti di lavoro

giulianova-patrimonioGiulianova. Nulla di fatto per i due concorsi banditi dalla Giulianova Patrimonio, per un totale di quattro posti a tempo indeterminato, due per custode-operaio generico e due per autista-addetto macchine movimento terra.

A poche ore dall’inizio delle selezioni, infatti, la società a totale capitale pubblico, di proprietà del Comune di Giulianova, ha annullato i concorsi con la seguente motivazione “a seguito di una valutazione dell’interesse pubblico, individuato nel raggiungimento del patto di stabilità del Comune di Giulianova, di cui la Giulianova srl S.p.A. è totalmente partecipata, e nel contenimento dei costi del lavoro, come previsto dalla legge 111/2011 e dalla legge 214/2011”

Una doccia fredda, soprattutto in un periodo di crisi come quello attuale, per le decine di candidati che avevano inviato la domanda di partecipazione, ai quali non rimane che sperare che, in tempi brevi, i concorsi vengano riproposti, sempre che il Comune di Giulianova riesca a trovare modalità di risparmio che non interessino la dotazione di personale.

 

Impostazioni privacy