Roseto, Di Blasio: ‘Arena 4 Palme torni il centro sociale e sportivo della nostra città’ VIDEO

Roseto degli Abruzzi. ‘L’Arena 4 Palme va salvaguardata’. L’ennesimo appello accorato sulle sorti del celeberrimo impianto sportivo è arrivato dal professor Saverio Di Blasio.

L’ormai storico istruttore di mini basket ed educatore di generazioni di ragazzi rosetani ha lanciato la propria richiesta d’aiuto durante la conferenza stampa di presentazione del 26°Trofeo Ministars, svoltasi stamattina nella Sala Consiliare del Comune di Roseto.

Di Blasio, dopo essersi espresso sul torneo del quale è il vero e proprio motore, nonchè ideatore, si è rivolto anche (ma non solo) all’Amministrazione Comunale, chiedendo più attenzioni dei confronti dell’Arena.

‘Non posso tacere per quelle che sono le condizioni in cui versa oggi questo storico impianto, un patrimonio della nostra città, che va custodito. Noi ogni anno facciamo la nostra parte, cercando, con i pochi mezzi a disposizione, di dargli una nuova veste, ma ormai non può più bastare.

Non vorrei che il mio entusiasmo e quello dei miei collaboratori possa finire.

Sappiamo che l’Arena non è ancora di proprietà del Comune, ma voglio lo stesso invitare la nostra amministrazione comunale ad adoperarsi fin da domani, affinché questa struttura torni, finalmente, all’originario splendore, per consentire anche ai campioni del futuro di giocare in questo campo storico.

C’è gente da ogni parte d’Italia che non vede l’ora di rivedere e di rimettere piede in questa struttura. Perciò
l’Arena va salvaguardata, è la storia di Roseto, vogliamo che torni ad essere il centro sociale e sportivo della nostra città’, ha concluso Di Blasio.

Impostazioni privacy