Alba Adriatica, arrestato un cittadino irregolare già espulso dall’Italia

Era destinatario di un’espulsione giudiziale dall’Italia per 10 anni, come misura alternativa alla carcerazione per un anno e otto mesi, disposta dalla Magistratura di Sorveglianza di Alessandria nel febbraio di quest’anno. Ma, rientrato in maniera clandestina, è stato trovato ed arrestato, nella giornata di ieri, nell’ambito dei rafforzati servizi di prevenzione e controllo del territorio sulla fascia costiera nord della provincia nei mesi estivi, dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Le manette sono scattate così per G.A., cittadino albanese trentunenne, fermato a bordo di un’autovettura sulla SS.16 tra Alba Adriatica e Martinsicuro, nell’ambito di un vasto controllo in quei Comuni.

Condotto nell’Ufficio della Polizia di Stato attivo in questi mesi estivi in Alba Adriatica, l’uomo è stato tratto in arresto e posto a disposizione della Procura della Repubblica.

Sempre nella giornata di ieri i poliziotti hanno denunciato un cittadino romeno S.M.F., trentenne senza fissa dimora, poiché controllato in Alba Adriatica, cittadina dalla quale era stato allontanato con foglio di via obbligatorio dal Questore di Teramo a fine giugno.

Impostazioni privacy