Controllo del territorio: arresti ad Alba Adriatica e Sant’Egidio

Tre arresti in Val Vibrata in esecuzione di altrettanti ordini di carcerazione. Nelle ultime ore, nell’ambito di specifici servizi di controllo del territorio, i carabinieri della compagnia di Alba Adriatica hanno eseguito tre provvedimenti della magistratura.

 

A Sant’Egidio, i militari della locale stazione hanno tratto in arresto A.S. 33 anni di Spinetoli, di passaporto marocchino. L’uomo deve scontare sei mesi di reclusione per rissa, reato commesso a Porto d’Ascoli nel 2015.

Ad Alba Adriatica, invece, i carabinieri hanno eseguito un ordine di carcerazione dei confronti A.S. 46 anni, condannata per spaccio e altri reati. Provvedimento questo disposto dal tribunale di sorveglianza di Pescara.

 

Sempre ad Alba, i militari della locale stazione in collaborazione con i colleghi di San Benedetto del Tronto, hanno ammanettato M.G.E 33enne marocchino, su ordine di carcerazione del tribunale di Teramo.

Il magrebino deve scontare 2 anni di reclusione per una rapina messa a segno a Colonnella al centro commerciale Val Vibrata. L’uomo è stato condotto nel carcere di Marino del Tronto.

 

Impostazioni privacy