Pineto, riparte il servizio “Carrozzina d’amare”: spiagge accessibili ai disabili

È ripartito a Pineto il servizio “Carrozzina d’amare”, promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’associazione “Dimensione Volontario”, con il Pros Onlus e con Viola Petrini, volontaria dell’Aism Teramo.

Grazie a questo progetto verrà messa a disposizione di cittadini e turisti una carrozzina da mare per permettere ai disabili di poter fruire della spiaggia di Pineto. Il servizio sarà attivo per tutta l’estate. Per poterne usufruire, sarà sufficiente contattare via Whatsapp il numero 347-7671077, in base alle norme di utilizzo del servizio che si potranno leggere sul disciplinare consultabile sulla pagina Facebook “Carrozzina d’amare” e sul sito web del Comune.

La carrozzina sarà disponibile tutti i giorni della settimana, nelle due fasce orarie 9.30-12.30 e 15-18. Una singola utenza potrà effettuare un massimo di tre prenotazioni nel corso della settimana e un massimo di cinque nell’arco del mese. Per consentire un migliore servizio, si invita a prenotare la carrozzina con un preavviso di almeno 24 ore.

Impostazioni privacy