Teramo, bimba di 2 anni resta chiusa in macchina: salvata dai vigili del fuoco FOTO

Teramo. Attimi di paura per i giovani genitori di una bambina di due anni che stamattina, intorno alle 9:00, è rimasta accidentalmente chiusa in un’auto.

Tutto si è verificato a Colleatterrato Alto, a Teramo, all’interno di un garage di un’abitazione. Durante i preparativi per trascorrere una giornata al mare, i genitori hanno posizionato la bambina nell’apposito seggiolino fissato sul sedile del passeggero di un Audi A3. Successivamente però hanno chiuso lo sportello, lasciando le chiavi poggiate sul sedile dell’auto e dopo circa un minuto il sistema di sicurezza ha bloccato tutte le portiere, impedendo di riaprire.

I due genitori, molto preoccupati, hanno quindi richiesto il soccorso alla centrale operativa 115 dei vigili del fuoco di Teramo. Sul posto è giunta rapidamente una squadra con un mezzo operativo in sirena.

I vigili del fuoco, con le attrezzature in dotazione, riusciti ad aprire la portiera in appena un minuto di tempo, consentendo ai genitori di riabbracciare la bambina.

In attesa dei soccorsi, la bambina chiusa nell’auto piangeva preoccupata, ma non ha corso alcun rischio, dato che l’auto era parcheggiata in garage e pertanto non era esposta al sole e che per tutto il tempo è stata tranquillizzata attraverso il finestrino dai genitori, sempre presenti vicino a lei.

Impostazioni privacy