Corropoli, perseguita l’ex convivente: arresti domiciliari per lo stalker

Corropoli. Finisce nuovamente in carcere, ai domiciliari, per i continui atti persecutori nei confronti dell’ex convivente.

 

Gli agenti della polizia stradale di Giulianova, in esecuzione di un provvedimento emesso dal tribunale di Teramo, hanno confinati agli arresti domiciliari B.D., albanese di 30 anni, per il reato di stalking. La misura cautelare rappresenta l’epilogo di una vicenda che era iniziata già nel 2014, quando il giovane (che tampinava l’ex compagna) era stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna. Provvedimento non rispettato che aveva prodotto nei suoi confronti un inasprimento della misura cautelare, con un arresto.

 

Nel 2016 era stato ripristinato il divieto di avvicinarsi alla donna, anche in questo caso non rispettato, visto che nel corso delle ultime settimane l’albanese aveva manifestato nuovi comportamenti violenti, conditi anche da minacce di morte all’indirizzo dell’ex convivente. Episodio denunciato alla polizia che ha rimesso un rapporto in Procura che di riflesso ha prodotto una nuova misura cautelare.

Impostazioni privacy