-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Giulianova, approvato il bilancio della Patrimonio. Ranalli: “Risultati positivi”

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 25 Ottobre 2017 @ 16:48

E’ stato approvato il bilancio della “Giulianova Patrimonio”, la partecipata del Comune che dal 19 giugno scorso ha come amministratore unico Luca Ranalli.

“Ho analizzato la società del suo complesso”, dichiara Ranalli, “individuando alcune aree sulle quali effettuare interventi tesi ad ottimizzare la gestione e ad ottenere eventualmente un incremento di utili. In ogni caso il bilancio si chiude in attivo. La gestione del Mercato Ittico ha inciso positivamente esclusivamente per l’ultimo trimestre del 2016 avendo la società, come noto, assunto la gestione della struttura appunto nell’ultimo scorcio del 2016”.

Quanto al verde pubblico, sul quale si stanno concentrando l’attenzione e gli sforzi sulla base delle indicazioni del sindaco Francesco Mastromauro, la partecipata si starebbe già impegnando per raggiunge risultati migliori.

“C’è poi il settore relativo al patrimonio immobiliare”, conclude l’amministratore unico, “per il quale stiamo procedendo alle attività previste nel progetto che ha beneficiato di fondi regionali e che si concluderà con l’ultimazione della palazzina di via Bellini e con la ristrutturazione, per l’immediato futuro, di alcune unità immobiliari della Giulianova Patrimonio. Rimane da dire della farmacia comunale. Mantiene i risultati positivi degli anni passati con un utile annuo di gestione pari a 69.821 euro.

Il sindaco ha espresso soddisfazione per i risultati elogiando Luca Ranalli per l’entusiasmo e le capacità riversate nel suo ruolo.

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate