Roseto, Giro ciclistico d’Italia femminile: disagi alla viabilità

In occasione della tappa teramana del 28° Giro Ciclistico d’Italia Femminile Internazionale, in programma il prossimo 5 luglio alle 16,30, saranno diversi i territori comunali teramani interessati dal passaggio delle atlete con alcuni disagi per la normale circolazione stradale.

In particolare il percorso della gara coinvolgerà i territori comunali di Roseto, dove sono previsti la partenza e l’arrivo, e poi Pineto, Atri, Moro d’Oro e Notaresco. La manifestazione vedrà la partecipazione di 170 atlete provenienti da quindici nazioni, con circa 80 automezzi ufficiali e 40 moto al seguito per stampa, televisione e organizzazione.

La partenza ufficiale della corsa avverrà alle 12.15 a Roseto degli Abruzzi, sulla Statale 16 all’altezza del Supermercato Oasi, mentre l’arrivo è previsto alle 16.30 circa, sempre in Roseto degli Abruzzi, sul Lungomare Celommi alla Zona Fontane.

In occasione della gara il casello autostradale della A/14 di Roseto degli Abruzzi, in entrata e in uscita, rimarrà chiuso per il tempo necessario allo svolgimento della manifestazione ciclistica.

Impostazioni privacy