Teramo, modifiche alla viabilità per la Coppa Interamnia

Con la 45^ Coppa Interamnia quasi al via, arrivano le notizie riguardanti la modifica della viabilità in centro per lo svolgimento della manifestazione di handball giovanile che vedrà la città ospitare migliaia di atleti e accompagnatori provenienti da tutto il mondo.

Tra i momenti principali del torneo, uno degli appuntamenti più sentiti, come sempre, è la parata inaugurale in programma il 5 luglio. Proprio per consentire la sfilata dei partecipanti per il centro di Teramo sono previste alcune misure straordinarie per la circolazione dei mezzi.

Dalle 17 alle 22, dunque, saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione coatta nelle vie del centro ed in particolare Corso Porta Romana (tratto compreso tra via Taraschi e largo Proconsole), Salita Izzone, via Mazzaclocchi, vico del Garofano, largo Proconsole, via V. Irelli, via L. Paris, via F. Savini (tratto compreso tra via L. Paris e via D. Cirillo), via D. Cirillo, corso de’ Michetti (tratto compreso tra via D. Cirillo e corso Cerulli), corso Cerulli, piazza E.V. Orsini, via del Vescovado, piazza Martiri della Libertà, via San Berardo, via Vittorio Veneto, via V. Comi (tratto compreso tra via C. Forti e piazza Martiri della Libertà), via M. Delfico (tratto compreso tra piazza Martiri della Libertà e via C. Forti), via G. Oberdan (tratto compreso tra via N. Sauro e piazza Martiri della Libertà) e via della Verdura.

Inoltre dal 1 luglio fino a nuova indicazione sarà modificato il percorso della linea 2 del servizio di trasporto urbano, con il percorso ridotto che attraverserà Piazza Garibaldi – c.ne Ragusa – ponte San Francesco – via San Marino – Ospedale Civile e ritorno.

Impostazioni privacy