Giulianova, hashish nascosto nelle casse delle stereo: giovane ai domiciliari

Giulianova. Ovuli di hashish, ben 85, per quasi sei etti di stupefacente, nascosti nelle casse dell’impianto stereo in camera da letto.

 

Oltre a 2500 euro in contanti, provento presumibile dell’attività di spaccio. Gli agenti della polizia stradale di Giulianova, nel corso di un controllo, hanno perquisito e poi arrestato D.A.D, 27 anni del posto, per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Il giovane, inizialmente, è stato fermato ad un controllo stradale nella parte sud di Giulianova e gli agenti, pur non trovando nulla di compromettente, hanno deciso di estendere la perquisizione nella sua abitazione. I poliziotti (diretti dal comandate della Stradale di Teramo, Pietro Primi)  hanno trovato lo stupefacente, poco meno di 600 grammi, in camera da letto all’interno di due casse dell’impianto stereo. Hashish che era stato già suddiviso in ovuli.

 

Trovato in cucina anche un bilancino di precisione utilizzato per dividere le dosi. Il giovane è stato ammesso alla detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida.

 

L’arresto è stato convalidato e il giovane è stato condannato ad un anno di reclusione e a 3 mila euro di multa. Pena sospesa.

 

 

 

Impostazioni privacy