Il consiglio provinciale di Confcooperative Teramo ricorda la figura di Antonio Tancredi

Giampiero_LeddaTeramo. Il consiglio provinciale di Confcooperative Teramo, che si è riunito alla presenza del presidente Giampiero Ledda, ha voluto ricordare e omaggiare la figura dell’onorevole Antonio Tancredi, in particolare la sua professionalità e il fondamentale contributo per la costituzione e la crescita dell’associata Banca di credito cooperativo, prezioso patrimonio cittadino.

I cooperatori hanno voluto esprimere il proprio dolore e rinnovare la vicinanza di tutto il sistema cooperativo alla famiglia per la grave perdita.

I consiglieri di Confcooperative Teramo, che associa in provincia oltre 120 cooperative, tra le quali anche la Banca di Teramo, hanno quindi auspicato, in coerenza con le scelte di gestione della banca fin qui adottate, una condivisa e serena continuità nelle attività e nella governance dell’istituto di credito, in modo da permettere alla banca e ai suoi 4.138 soci di poter continuare a rappresentare un valido punto di riferimento per il sistema economico delle piccole e medie imprese e delle cooperative del territorio.

Impostazioni privacy