Giulianova, incidente sulla SS80: lunghe code verso Teramo FOTO

Giulianova. L’incidente tra due auto a Villa Pozzoni di Giulianova, lungo la statale 80, ha creato lunghe code in direzione Teramo.

L’episodio è avvenuto poco dopo le 20. Secondo una prima ricostruzione lo scontro è avvenuto tra un’auto che procedeva verso Teramo e un’altra che si immetteva sulla Statale 80 da via Firenze.

Fortunamente nessun passeggero ha riportato gravi conseguenze, ma il traffico verso Teramo e dintorni è diventato più difficoltoso con lunge code anche per la coincidenza del rientro dal weekend al mare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale compagnia che si sono occupati dei rilievi e dello scorrimento del traffico.

Nel tratto di Statale che attraversa il popoloso quartiere giuliese spesso si verificano incidenti, in passato anche con gravi conseguenze. Da tempo, infatti, i residenti, visto la pericolosità, hanno chiesto, invano, la realizzazione di marciapiedi e l’installazione di un semaforo pedonale, opere per migliorare la visibilità per chi si immette sulla ‘Nazionale’.

Impostazioni privacy